Clochard alla Riscossa

clochard1Clochard alla Riscossa è un gruppo di associazioni che, occupandosi dei senzatetto da diverso tempo, ha deciso di coniugare i propri sforzi. E’ animato dalla convinzione per cui l’unione di intenti possa portare ad ottenere maggiori risultati sul territorio italiano che, ogni anno nel periodo invernale, porta inevitabilmente ad avere morti per ipotermia.

Notoriamente i sacchi a pelo invernali rappresentano l’unica modalità per salvare coloro che sono in possesso esclusivamente della propria vita.
La campagna di raccolta e distribuzione di sacchi a pelo invernali è attiva su tutto il territorio nazionale. Sono stati coinvolti e allertati tutti I media, le tv, le radio e i quotidiani sia cartacei che web sono stati coinvolti e allertati.

La campagna “Un Sacco di Vita!” è partita.
Per conoscere e sostenere l’iniziativa clicca qui.

Gli amici di Bottega Partigiana sono invitati a ribattere l’iniziativa sui rispettivi siti affinché, coi nostri mezzi di divulgazione, si possa offrire loro supporto facendo conoscere a più persone possibili la rete Clochard alla Riscossa, che è impegnata ad offrire solidarietà alle vittime di questa crisi indotta dalle politiche di austerity e dallo strumento moneta euro.