Domenica 25 marzo dalle ore 15.00 alle ore 21.00, presso La Fabbrica dell’Animazione, avrà luogo un mercatino del riuso in cui sarà possibile trovare libri, accessori, abbigliamento e oggettistica. In ottica di recupero e riciclo, ridaremo vita alle cose e muoveremo nuove energie tra le persone.
I fondi raccolti serviranno a dare una rinfrescata alla tinteggiatura, ad acquistare un nuovo insieme di luci, arredi e attrezzature per rendere più fluida la costante produzione di occasioni di socialità.
Il rinnovo de La Fabbrica dell’Animazione renderà lo spazio più accogliente e frizzante, un luogo in cui poter continuare a sperimentare nuovi modi per valorizzare l’arte e la socialità.
Per il prossimo autunno stiamo pianificando di incrementare l’offerta culturale del centro con mostre, laboratori e performance artistiche e culturali.
Con il vostro supporto potremo avviare nuove attività rendendoci operativi il prima possibile.
via San Maurilio 8, 20123, Milano (MM Duomo e Missori)
Tel. 02 84345582
La Fabbrica dell’Animazione è un centro culturale che produce arte e cultura con l’obiettivo di creare socialità e condivisione della conoscenza.
La Fabbrica dell’Animazione crea situazioni di diffusione culturale con progetti e iniziative che restituiscano al territorio di Milano la possibilità di accedere ad un prodotto artistico elaborato, ma in maniera più “umana” e con grande spirito di accrescimento personale.
La Fabbrica dell’Animazione lavora per valorizzare, conservare e promuovere parte del patrimonio artistico-culturale.