3 marzo • “7 riti tibetani: yoga e la legge dell’ottava”, con Silvia Salvarani e Michele Proclamato

SEMINARIO DI YOGA • CONDOTTO DA SILVIA SALVARANI E MICHELE PROCLAMATO

Il pomeriggio di sabato 3 marzo a Milano dalle ore 14 alle 19 presso il centro socio-culturale La Fabbrica dell’Animazione in via San Maurilio 8 (MM Duomo) si terrà il seminario di yoga sui 7 riti tibetani e la legge dell’ottava condotto da Silvia Salvarani e Michele Proclamato. L’incontro avrà come scopo di esercitare la tecnica dei 7 tibetani e contemporaneamente spiegare cos’è l’anatomia sottile yogica. Acquisito ciò potremo capire che lo yoga è un’eccelsa applicazione della legge dell’Ottava per apprezzare e fare nostri anche a livello emotivo i 7 movimenti esposti.

La tecnica dei 7 riti rappresenta un percorso fisico-emozionale pari a quello condotto in ambiti spirituali, dove le 7 virtù potevano e dovevano far evolvere il vissuto personale fino a fargli toccare l’ottava superiore: quella Divina.

Da qui il benessere fisico e mentale , la riscoperta dell’anima ma soprattutto la consapevolezza di esprimere, attraverso i 7 Tibetani, se stessi , fino al raggiungimento di una nuova realtà: l’Ottava, l’unica capace di promuovere i nostri veri talenti.

Quando: 3 marzo ore 14:00-19:00
Dove: centro socio-culturale La Fabbrica dell’Animazione, via San Maurilio 8 (MM Duomo), Milano
Per ulteriori info e prenotarsi: silviasalvarani3@gmail.com – claudiaproclamato@gmail.com / cell. 348 5511264