Brussels Business: proiezione esclusiva con doppiaggio in italiano

banner_brussels_business

BRUXELLES BUSINESS
cinema / documentario di Moser e Lietaert 
(Belgio / Austria, 2012, 85 ‘)

Giovedì 14 NOVEMBRE (ROMA) e VENERDÌ 15 NOVEMBRE (MILANO)
“Il commercio di Bruxelles” E ONU cinema documentario, Unico Nel Suo Genere, in cui per la prima Volta, viene denunciata l’influenza delle hall e all’interno delle Istituzioni Europee .
Che ruolo e dai ricercatori e Dai Ricercatori Hanno i 15mila lobbisti Che lavorano a Bruxelles di TRA think tank e intrighi di Potere?
Vieni il pensiero neoliberista influenza le Politiche Dell’Unione Europea? Sono QUESTI Gli interrogativi Principali, cui il cinema di rispondere intende, mostrando Quali Sono i rapporti di Forza per cui alla Dinamica Democratica Che stabilisce: “per OGNI persona voto delle Nazioni Unite”, viene sostituita Quella profitto :. “Ad OGNI euro, voto Onu”
In un’Unione Europea di Fatto Che ha Privato di OGNI sovranità monetaria, Economica e fiscale i Governi degli Utenti statici Quali Sono le ripercussioni Nella vita dei Cittadini?
Un Pellicola Assolutamente DA VEDERE Capire per sé, davvero , i recenti provvedimenti governativi e le Riforme Strutturali Imposte Una Forza di “Più Europa” andranno mai a Beneficio dei Cittadini o se ci Sono spinte e Interessi ben diversificazione.
Una di di Seguire le dovute Proiezioni Esclusivo in lingua italiana a Roma e Milano ospiteranno ONU Dibattito truffare l’Autore Matthieu Litaert.

Giovedì 14 NOVEMBRE – ORE 21,00 ROMA
Libreria Rinascita,
viale Agosta 36 (zona Prenestina)

VENERDÌ 15 NOVEMBRE – MILANO ORE 21,00
Teatro della Parrocchia SS. Nazaro e Celso alla Barona,
via Zumbini 19, (Linea Verde Fermata Romolo)

I POSTI Sono LIMITAZIONI D’la prenotazione e gradita alla mail: info@economiapericittadini.it

Per auto-finanziare l’Iniziativa Verra Richiesta Una OGNI partecipante Una Donazione DI 5 €.