11 NOVEMBRE: SAN MARTINO, NON SOLO CASTAGNE E VINO

FESTIVAL ITALA. PER UNA RINASCITA DELLE ARTI

11 novembre, dalle ore 15.00 presso l’Ex Fornace (Alzaia Naviglio Pavese 16) a Milano. Caldarroste dalle ore 17.00

A San Martino una giornata ricca di eventi.

Si inizia alle ore 15.00 con il laboratorio di MarioGami dedicato a Pinocchio in cui imparare a costruire simpatiche marionette di carta.

Alle 16.30 il Sipario Verde andrà in scena con “Il circo delle pulci”, rivisitazione del noto spettacolo di animazione circense con burattini e attori in carne ed ossa che si esibiranno in gag e numeri che coinvolgeranno anche il pubblico.

Per celebrare San Martino come da tradizione festeggiando insieme l’iscrizione di Osvaldo Cavandoli al Famedio di Milano, dalle ore 17.00, l’aria dei Navigli si riempirà del profumo delle caldarroste che saranno servite con una degustazione di vino novello trentino.

Dalle ore 20.30 avrà luogo l’assegnazione dei premi Milano Storytelling Awards con cui l’associazione “LATW” premierà coloro che hanno saputo raccontare Milano in questi ultimi 12 mesi. Raccontare Milano attraverso le storie, le azioni, l’arte, la solidarietà e lo spettacolo.

Ricordiamo inoltre che, fino al 30 novembre, sarà possibile visitare la mostra retrospettiva “Osvaldo Cavandoli. Lo stile dell’essenziale”.

 

Ingresso libero

 

°