2 Dicembre: Officina EXTRAvaganza

Extravaganza è l’arrivo presso La Fabbrica dell’Animazione di via San Maurilio 8 a Milano del progetto Officina Culturale Condivisa realizzato da giovani milanesi, universitari e non, che nelle ultime settimane hanno lavorato molto sui Laboratori che stanno portando avanti. Progetti parallelli e progetti comuni che stanno sviluppando e che presto potrebbero apparire nelle strade della città! La Radio è partita fortissima e continua ogni domenica a proporre musica nuova ed indipendente.

L’Officina ha anche sviluppato un ricco programma di eventi per aprirsi alla città, al suo potenziale nascosto e per mettere insieme le forze con tutti i soggetti che condividono l’idea di una produzione artistica pro-attiva e partecipata.

Arrivando alla Fabbrica dell’Animazione, perdetevi tra le viuzze che attraversano via Torino, innamoratevi della bellezza nascosta ed ancestrale della nostra città e preparatevi a un’esperienza psichedelica e multi-sensoriale.

Il Laboratorio del Segno si prenderà cura della vostra esperienza visiva, il Laboratorio della Parola continuerà la sua sperimentazione poetico-musicale aprendo il palco a chiunque voglia partecipare con una propria produzione scritta.

Per riempire la serata di colori, verranno distribuite magliette colorate con il tie dyeing a offerta libera! Infine, Dj Globe con musica inedita e indipendente trasporterà corpo e mente di tutti noi verso una dimensione ancora sconosciuta.

OFFERTA ARTISTICA:

Distribuzione magliette —> Tie Dyeing – Tie Hard;
h 19.00-20.30 Open Mic letterario (prosa e poesia) coordinato dal Laboratorio della Parola con accompagnamento musicale;
h 20.30-till end DJset psichedelico con DJ Globe from Radio Officina.

Per la durata di tutto l’evento saranno esposte le opere e composizioni del Laboratorio del Segno.

 

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *