Spettacolo di “stand up comedy”, di e con Cinzia Brugnola. Sabato 14 dicembre 2024, ore 18
Con ironia tagliente, la protagonista porta il pubblico in un divertente viaggio tra le sue origini friulane e i traumi che ne derivano. La sua vita sentimentale è un carosello di casi umani e psichiatrici, arricchito da rocamboleschi viaggi su Tinder e dalle tecniche di approccio più stravaganti. Con uno sguardo acuto e dissacrante, esplora il mondo delle relazioni moderne rivelando le assurdità e le sfide del cercare l’amore nell’era digitale.
Il tutto è condito con bizzarre notizie di attualità, segreti, ossessioni e debolezze umane. Ex attrice drammatica abituata a piangere a comando, ora trasforma le lacrime in risate, mettendo a nudo le sue esperienze più intime e i suoi pensieri più segreti. La sua comicità è un mix esplosivo di sincerità e sarcasmo che lascia il pubblico divertito e riflessivo.
Lo spettatore è invitato a un’ora di puro divertimento, dove ogni storia diventa occasione per ridere e riflettere, dimostrando che, anche nelle situazioni più drammatiche, c’è sempre spazio per una risata.
“SENZA FILTRI”, Spettacolo di “stand up comedy”, di e con Cinzia Brugnola.
Sabato 14 dicembre 2024, ore 18
Ingresso libero. Uscita responsabile.
La fabbrica dell’animazione
via Rivoli 4, Milano (M2 Lanza – Linea verde)
Iniziativa realizzata in collaborazione con la rassegna Portiamo il Teatro a Casa Tua
Posti limitati. Prenotazione consigliata via Whatsapp al numero 351 3413786
o via mail info@lafabbricadellanimazione.